La storia
Costruzioni Gagliano
L’armonia è il carattere fondamentale della nostra azienda.
Dal 1970
La nostra lunga esperienza, unita all’utilizzo di tecnologie sempre avanzate, ci ha portato ad operare in diversi settori dell’edilizia, ottenendo ottimi risultati sia in termini qualitativi che di impatto ambientale.
Crea la casa che hai sempre desiderato scegliendo fino al più piccolo dettaglio.
Non devi far altro che descriverci il tuo sogno, scegliendo la forma delle stanze, la disposizione, le rifiniture, i pavimenti.
Noi ti offriamo tutta la nostra esperienza, la qualità dei materiali utilizzati e un servizio personalizzato. Se vorrai affidarti a noi, potrai scegliere fino al più piccolo particolare, e potrai venire a vedere se stiamo costruendo quello che desideri.
Opere realizzate
Villaggio Stellina a Villafranca d’Asti
2000 – 2004
Un complesso di 32 Villette immerso nel verde con appartamenti eleganti e confortevoli, con ampi spazi esterni . È un nuovo modo di concepire la casa, dando valore al benessere e al relax.
Condominio Stellina e Residence Stellina
2005 – 2009
A Villafranca d’Asti: nel cuore del centro storico di Villafranca d’Asti , un sapiente intervento di restauro finalizzato a riportare a nuovo due fabbricati del 1800 conservando inalterati stile ed eleganza del periodo in cui sono stati realizzati. Dagli edifici sono stati ricavati appartamenti con conformazioni e dimensioni diverse.
Condominio Residenza Stellina
2008 – 2010
Ad Asti strada Sesia 5 e Condominio Stellina Asti via Belbo 3. Per entrambi gli edifici siti in zona Recinto Catena gli standard scelti, oltre ad avere un aspetto tecnico, sono rivolti alla qualità degli ambienti: il verde degli esterni e la luce degli interni fanno di questi appartamenti il luogo dove trovare il proprio equilibrio interiore dopo una giornata di lavoro, stress e tram-tram quotidiano.
Condominio Santo Spirito
2010 – 2012
Ad Asti Via Grilli e Via Campassi zona Santo Santo Spirito, la configurazione degli appartamenti realizzati presentano schemi che enfatizzano aspetti come la razionalità degli spazi e il calore degli ambienti luminosi, tutto organizzato secondo le esigenze ed i ritmi della vita quotidiana. Stile, colore e qualità dei materiali lasciano poi spazio alle scelte degli elementi di arredo più giuste e creative per la propria casa.
Condominio La Corte
2013
Ad Asti, Via Osvaldo Campassi n.12: il costruito a tre piani fuori terra si articola attorno ad una fontana, fonte di vita. Come nelle corti dei tempi remoti gli edifici ne formano il contorno, dando vita ad un condominio ben delimitato, chiuso ma allo stesso tempo arioso. Appartamenti a misura d’uomo, funzionali ed accoglienti, capaci di rispondere in modo appropriato alle esigenze ed ai ritmi della vita quotidiana. Ottimi materiali, il mattone a vista che scandisce i prospetti esterni, gli abbaini, le autorimesse che si integrano perfettamente nel residenziale, scelte architettoniche semplici ma coinvolgenti, tutti elementi che rendono il prodotto finito di qualità.